Bandi di gara su Sintel
ID SINTEL:
92054638
VALORE ECONOMICO:
1.281.280,00 €
STAZIONE APPALTANTE:
Provincia di Monza e Brianza
AMBITO DELLA PROCEDURA:
Procedura per lavori.
NOME PROCEDURA:
Centrale unica di committenza della provincia di Monza e della Brianza. Procedura aperta per l’affidamento dei lavori per la demolizione e smaltimento della palestra comunale realizzata con pannellature portanti contenenti fibre di amianto e costruzione della nuova palestra con sovrastante ampliamento della scuola primaria “B. Munari” di via Montebianco. - per conto del Comune Di Seveso. CIG 72865467F9
CATEGORIE MERCEOLOGICHE:
lavori di costruzione di palestre, edifici civili e industriali (classe iii), impianti tecnologici (classe iii), finiture di opere generali in materiali lignei, plastici, metallici e vetrosi (classe i), strutture in legno (classe iii).
TIPO PROCEDURA:
Procedura Aperta
DATA INIZIO RICEZIONE OFFERTE:
13/12/2017
STATO PROCEDURA:
Aggiudicata
DATA FINE RICEZIONE OFFERTE:
07/01/2018 17:00